Agriturismo in Salento

Chi siamo

 

 

La Nostra Storia

Tenuta Solicara fonda le sue radici nell’azienda agricola di famiglia, fondata nel lontano 1966. Dopo il trasferimento dalla Sardegna verso il Salento, la famiglia inizia ad allevare animali. L’attività cambia poi volto con l’ingresso dei figli, Giusy, Antonio e Raffaele, che introducono nuove idee e una spinta al rinnovamento.
E’ il 2001 quando Tenuta Solicara diventa ufficialmente agriturismo e struttura ricettiva, affiancando all’allevamento degli animali anche il ristorante e le camere.

Da allora ha preso il via l’avventura di Tenuta Solicara, tra ospitalità e ristorazione.

Quattro le camere a disposizione degli ospiti nella stagione Primavera – Estate, ampie e spaziose, particolarmente adatte a coppie e famiglie. E’ possibile soggiornare presso la Tenuta in formula mezza pensione o in modalità B&B, con soggiorno e colazione. Il ristorante è invece pronto ad accogliervi in inverno dal giovedì alla domenica e d’estate tutte le sere. In occasione di festività, cerimonie, compleanni e feste private è inoltre possibile concordare un’apertura straordinaria con menu fisso.

ristorante all'aperto

Prenota un Tavolo

Prenota il tuo tavolo all’interno della struttura o nella stagione estiva nel nostro suggestivo giardino e assapora il gusto di due cucine uniche, come quella sarda e salentina, in una fusione di sapori tutta da esplorare!  

Powered By Copyright ©2020 Tenuta Solicara. All Rights Reserved.